venerdì 14 ottobre 2011

Assignment 4: Social bookmarking

Le mie impressioni sui bookmarks? Sono geniali! Ho sempre maledetto il momento in cui, dopo aver formattato un pc che si era impallato o cambiato direttamente computer, realizzavo che non c'erano più i miei preferiti!!!! Perchè arrivare subito al sito di cui ho bisogno senza tanti giri di link e soprattutto avere tutti i miei siti lì a disposizione e in bella mostra è sempre stato per me un modo non solo per risparmiare tempo, ma anche per non dimenticarmi di un sito in cui avevo trovato qualcosa di utile o interessante. Mi sono iscritta poco fa a Delicious e ho salvato subito i primi siti che mi venivano in mente (http://www.delicious.com/imeon90) e sono entusiasta di potervi accedere in qualunque momento da qualunque pc! Inoltre la cosa importante è che, a differenza della confusionaria ammucchiata di siti visibile nella lista dei preferiti, la possibilità di assegnare i tags ai bookmarks crea un ordine e dà la possibilità di trovare un sito usando poche parole-chiave!

Nessun commento:

Posta un commento